lunedì 5 marzo 2012

VENTO DI MARZO

Vento di marzo
che, dolce
mi sferzi il viso
mentre deciso
va, il mio passo,
incontro a un nuovo sorriso,
riaccendi
nel cuore,
una primavera
che
stava per sfiorire!
Dalla mia nuova alba
allontana
la vecchia triste sera
che
mi dava
inquietudine e paura!
Cancella la cupezza
e
in questo plumbeo cielo,
riporta l’allegrezza.
Soffiami forte
dentro,chè
una nuova
radiosa vita
possa in me
magicamente rigenerare,
come una pianta
di nuovo fiorita.

Tratta da "Oltre il tempo, il sogno"



9 commenti:

Marcos Souza ha detto...

Ciao il mio caro amico. Congratulazioni per il giorno e quel giorno è di grande pace, gioia e amore. baci

carmencreazioni ha detto...

Che belli i tuoi post.....!!

bondearte ha detto...

Ciaomia cara amica,
Il tuo testo e meraviglioso!
Spero che quello che hai scritto in questo testo possono essere immortalato
Un buon inizio di Settimana per Voi!
abbraccione

Anna Giannattasio ha detto...

Grazie a tutti per i commenti! Un abbraccio!

Giancarlo ha detto...

buona domenica...ciao

Anna Giannattasio ha detto...

Ciao Giancarlo, benvenuto! Buona domenica anche a te! :)

Marcos Souza ha detto...

Ciao il mio caro amico. Arrestato da per augurarvi un felice e piacevole Domenica e un meraviglioso inizio di settimana. abbracci

Anna Giannattasio ha detto...

Marcos, grazie mille! Ricambio con affetto! Un caro saluto

Marcos Souza ha detto...

Ciao cara amica, Anna.
L'amore è come un fuoco se si sta affievolendo e si dà di più a riaccendere, fare un altro incendio. baci