mercoledì 4 novembre 2015

Aggiornamento...

Ciao a tutti,
è un periodo triste e difficile, c'è poca voglia di fare tutto e si cerca, con i miei figli, di andare avanti nonostante il dolore e la solitudine...
In questi mesi ho avuto delle belle soddisfazioni poetiche, ma purtroppo il gusto della vittoria è in questo caso amaro, senza mio marito che mi accompagna e fa il tifo per me...non avrei voluto presenziare affatto all'ultima manifestazione svoltasi a Salerno il 24 settembre e non avrei nemmeno avuto la testa per pensare al mio ultimo libro se non fosse stato per i miei figli che mi hanno spronata ad andare avanti.
D'altronde se non fosse per la poesia non riuscirei a sopportare questa grande tragedia, la Musa certamente mi dà forza e mi consola, laddove chi ci doveva essere nel momento del bisogno ha reputato inutile dare manforte a me e ai miei figli.
Fortunatamente non dobbiamo dire grazie a nessuno, e questo per noi è un vanto, che si sappia!

Ecco di seguito la copertina del mio nuovo libro, una silloge poetica dedicata a Pasquale; era già in lavorazione prima che succedesse tutto, e ovviamente è stato naturale dedicarlo alla sua memoria.

I miei ringraziamenti all'editore Calogero Vitale della Vitale Edizioni per il fantastico lavoro svolto.




Queste sono invece le foto della premiazione del Concorso Internazionale di Poesia Alfonso Grassi svoltasi il 24 settembre alle ore 10.00 al Municipio di Salerno.
La mia lirica in vernacolo Vien, suonn ha ottenuto il primo posto.






Mia figlia Francesca con mio genero Paolo


1 commento:

Giancarlo ha detto...

Un felice Natale a te e alle persone a te care.